YOGA E PILATES

YOGA E PILATES IN VERSIONE FITNESS

Un programma specifico di movimenti semplici, che coinvolgono ogni parte del corpo in modo 

Esercizi  mirati vengono scanditi dalla respirazione ed eseguiti attraverso un ritmo lento e un controllo del corpo assoluto.

Nelle 3 fasi di lavoro (Riscaldamento – Tonificazione – Meditazione) i muscoli vengono potenziati, il portamento migliorato, la postura corretta. Tutti i sensi vengono stimolati, permettendoci di scaricare ansie e stress.

PROGRAMMA

 Si tratta di una sequenza di  esercizi a corpo libero .


Questo repertorio prevede esercizi di rilassamento, di presa di coscienza, di mobilizzazione articolare e sopratutto di tonificazione muscolare.


Si varia l’appoggio iniziando spesso in posizione supina, passando periodi seduti, inginocchiati, proni e spesso finendo proprio in piedi.

PRIVACY E RISERVATEZZA

Una Modernissima Palestra Tutta per Te

 

Ti allenerai nel mio Studio Privato o presso il tuo domicilio ,lontano da occhi indiscreti, in un ambiente gradevole e sotto la Mia supervisione costante .

 

VANTAGGI E CARATTERISTICHE

  • Migliora la flessibilità.

  • Tonifica profondamente e a livello posturale.

  • Stimola i sensi, riducendo lo stress.

  • Sviluppa una maggiore fiducia in se stessi e nelle proprie capacità.

LA MIA IDEA

Ho Sviluppato un Programma Speciale dopo aver allenato in 25 anni di carriera centinaia di persone di ogni età e corporatura .

Un modo per conoscere i principi del Pilates /Yoga e le potenzialità del tuo corpo con il solo uso del materassino e una giusta respirazione.
Una tecnica per controllare i movimenti e acquisire una consapevolezza che ti darà nuova forza e tonicità.

ALLENAMENTO MIRATO

In 45 minuti il tuo corpo sarà completamente allenato

 

 

 

Un allenamento di 45 minuti  per 2–3 volte a settimana è il modo più efficace di raggiungere i tuoi obiettivi personali. La breve durata delle unità di allenamento e i tempi di inizio flessibili ti consentono di integrare con successo il tuo allenamento nella tua vita quotidiana.

  • LinkedIn