10841855_1550075588543120_8696281152432524374_o.jpg

Andy

Il tuo guru del fitness

Mantenersi in forma non deve essere una tortura insopportabile.

Può capitare di avere i muscoli doloranti ogni tanto, ma il percorso verso la forma fisica dovrebbe essere un momento per sé di cui godere, non da temere. In cosa consiste il mio lavoro?

 

Cambio la vita delle persone e questo per me, oltre che un privilegio, è qualcosa di incredibilmente gratificante e appagante.

 

Come personal trainer certificato e accreditato a Qualicert e SPTV  credo fermamente nei numerosi benefici che il fitness può apportare alla vita di tutti noi.

Acquistando i miei servizi, potrai usufruire di un programma ricco di corsi e lezioni, e avrai accesso a consigli e risorse per uno stile di vita sano.

 

Te la senti di cogliere questa opportunità di cambiamento?

 

Etica

1. Missione

Sviluppare la massima espressione del potenziale insito in ogni persona, è la mia missione.

Migliorare la vita dei miei clienti è ciò da cui trarrò maggiore soddisfazione. La gratificazione economica e il riconoscimento sociale sono meritate conseguenze.

2. L'etica prima di tutto
Onestà, rispetto e dedizione sono i valori massimi in cui credo fermamente. 3. L'approccio scientifico

Mi impegno ad adottare un approccio scientifico alla programmazione dell'allenamento e ad aggiornare le mie conoscenze con passione e costanza. Ogni mia scelta tecnica sarà scientificamente e chiaramente motivata.

4. La preservazione della salute

Ogni allenamento che intenderò sottoporre ai miei clienti sarà oggetto di un'attenta valutazione dei potenziali benefici e dei potenziali effetti negativi. Il perseguimento di obiettivi ambiziosi, non dovrà in nessun caso compromettere la salute del cliente.

5. L'educazione ad un corretto stile di vita

È mio compito informare ed educare il cliente, motivandolo ad adottare un corretto stile di vita e dissuadendolo dal perpetrare pratiche scorrette e malsane.

6. Ambito professionale

Conosco e rispetterò sempre i limiti della mia professione. Non mi sostituirò mai al medico o ad altri professionisti, ma collaborerò con essi nell'interesse dei miei clienti.

IMG_0388.JPG